borgo77 Inserita: 10 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2023 trovo assurdo avere una lavatrice appena installata che come dici tu perde acqua a frotte sicuramente avrà un difetto di fabbrica, quindi ci sta la sostituzione, però starei sempre sullo stesso modello Poi bisogna anche vedere come è stata installata, alcuni corrieri che effettuano consegna e installazione sono davvero incompetenti, quindi non escluderei abbiano danneggiato qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2023 18 ore fa, Stefano.99 ha scritto: uno straccio sul lato sinistro Zona vaschetta= schiuma in eccesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 11 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2023 Anche la mia AEG è arrivata con un PRESUNTO difetto di fabbrica, elettrovalvola montata al contrario con uno dei contatti staccati , per cui non caricava acqua, errore E10. Io pure ho pensato che gli "installatori" abbiano fatto qualche cavolata, cioè che abbiano avvitato, forzandolo, il tubo di carico troppo stretto, fatto un giro completo, uscita elettrovalvola dalla sede e staccato 1 cavetto. Ad ogni modo non mi è saltato neanche per l'anticamera del cervello di cambiarla, nel senso che ero consapevole di aver acquistato un buon prodotto ma nel contempo di essere stato sfortunato. Ho risolto tutto con un intervento tecnico in 48 ore, gratis e sostituzione dell'elettrovalvola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 11 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2023 (modificato) 18 ore fa, Stefano.99 ha scritto: C'è da dire che quando l'hanno aperta hanno tolto le 4 vite di supporto ed una una era dura da togliere. Per vedere dentro la lavatrice senza toccare nulla ho provato a guardare dai 4 buchi, in 3 vedo il supporto per infilare la vite, sul quarto, quello duro da togliere, non si vede adesso nessun supporto. Non so se è normale o meno. Grazie di tutti i consigli Stefano PS Ho letto che adesso anche electrolux può passare ai cinesi Questa sera controllo la mia, ma mi ricordo bene che i 4 supporti erano un po' duri da togliere ma mi pare fossero usciti, facendo una leggerissima leva con il cacciavite, 4 viti con 4 cilindri di plastica. Sulla lavatrice sono poi rimasti 4 buchi su cui ho montato i 4 tappi in plastica in dotazione. 4 tappi di plastica bianca che dovresti avere pure tu e che, se le viti/supporti non fossero stati estratti del tutto, non dovresti riuscire ad inserire. Per intenderci dovrebbero aver tolto e dovresti aver conservato da qualche parte 4 cosi del genere: Modificato: 11 maggio 2023 da Allo92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano.99 Inserita: 15 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2023 Buongiorno, giusto per informazione, ieri mi sono arrivati i soldi del rimborso completo del trasporto (in teoria ridati solo per difetto accertato). Nel frattempo ho preso una bosch di base con 55 cm di profondità e poco spazio occupato dall'oblo che, giusto a filo e tenendola a pochi cm dal muro ma ci sta. Finora sta andando benissimo senza problemi (comprata da un rivenditore locale). Quando centrifuga è bella ferma. A suo tempo mi avevano lasciato un sacchetto con quelle viti ma quando l'ho aperto per rimetterle c'è n'erano solo 3 complete ed una era solo la vite (un pò storta) senza le plastiche attorno. Giusto per informazione dove ho comprato la bosch quando ho chiesto qualcosa in primis di affidabile l'addetto è partito con la LG come scelta migliore ma poi anche Bosch ed Electrolux/AEG come prodotti che in genere non danno problemi. Candy ed hoover a mia richiesta mi ha detto che non me la propone per nulla visto che si parlava di qualcosa di affidabile. Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto Buona giornata Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati