Vai al contenuto
PLC Forum

Ring Intercom con Comelit 2703u

MichLML88

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti 

ho acquistato un ring intercom per domotizzare il cancello del condomionio dove vivo. dispongo di un citofono della Comelit modello 2703u il sito lo da compatibile e l installazione è stata abbastanza semplici ma riscontro un problema nell apertura del cancello dove al comando apri porta non aziona la serratura però ho riscopntrato che risponde al comando solo quando il cancello è gia in funzione per esempio se premo " apri cancello " quando questo è in fase di chiusura, il portone si blocca e si riapre. no so proprio dove sbattere la testa. preciso che il condomio è composto da tre unità abitative compresa la mia e che se premo il campanello questo rispopnde correttamente e attiva la notifica sull dispositivo. grazie a tutti e a chi vorrà darmi qualche sugerimento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'apertura è di un cancello automatico non di una elettroserratura. Ma come l'hai collegato? Metti una fto del citofono aperto dove si vedono bene i collegamenti.

Un ipotesi potrebbe essere che siccome  il Ring quando da il comando lo da prolungato di 2 paio di secondi, potrebbe dar fastidio al cancello anche se in genere succede se riceve più di un comando (tipo premi, lasci,ripremi). Non è che in maniera inconsapevole premi più volte il comando apertura? Magari c'è latenza e tu pensi di non avere premuto, ma il comando arriva un pò in ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti