Livio Orsini Inserita: 8 maggio 2023 Segnala Inserita: 8 maggio 2023 3 minuti fa, reka ha scritto: era giusto una curiosità Anch'io farei così, non userei un selettore a zero centrale ma uno con zero a sx.
mrgianfranco Inserita: 8 maggio 2023 Segnala Inserita: 8 maggio 2023 26 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Anch'io farei così Dipende per esempio in molti posti le cappe industriali (con motori simili a questo caso) le avvivano sempre alla massima velocità..se anche quì succede una cosa del genere è inutile dover passare sempre dalla velocità bassa per andare a quella più alta..comunque il costruttore non sapremo mai come la pensa...visto che non prevede di fornire l'azionamento...e neanche di render chiaro come lo voglia fatto!
Livio Orsini Inserita: 8 maggio 2023 Segnala Inserita: 8 maggio 2023 3 minuti fa, mrgianfranco ha scritto: omunque il costruttore non sapremo mai come la pensa...visto che non prevede di fornire l'azionamento...e neanche di render chiaro come lo voglia fatto! E sì, purtroppo non sembra un costruttore che tenga nel giusto conto la qualità delle informazioni; spero, per l'utente finale, che la qualità dei materiali e del lavoro sia decisamente migliore della qualità delle informazioni.
pasderasis72 Inserita: 9 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2023 Ciao a tutti .il costruttore l ho contattato e non mi ha voluto dare informazioni perché mi ha detto di rivolgermi alla ditta che ha comprato e montato la cappa .comunque secondo voi può andare bene ugualmente?? Io ho montato il tutto devo solo installarlo dal cliente e ho seguito il collegamento cam 7 anche se io non ho usato il quarto polo che sarebbe il neutro .
pasderasis72 Inserita: 9 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2023 Vi aggiorno ho sentito il tizio che ha fornito e installato l unità ventilate e mi ha confermato di volere un commutatore con lo zero centrale ,a questo punto faccio come dicono loro .Mi resta solo di capire se lo schema che ho eseguito è giusto .
mrgianfranco Inserita: 9 maggio 2023 Segnala Inserita: 9 maggio 2023 2,6,10 linea mentre 1,5,9 bassa velocità e 3,7,11 alta velocità... Attenzione che entrambe le velocità abbiano lo stesso senso di rotazione provale prima una poi lasci che si fermi provi l altra... Almeno il tuo è un lavoro fatto bene a prescindere da costruttore e montatore!
Livio Orsini Inserita: 10 maggio 2023 Segnala Inserita: 10 maggio 2023 Anche il quadretto è ben disposto e da l'idea di un lavoro professionale di buona qualità.
pasderasis72 Inserita: 21 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2023 Ciao a tutti .volevo solo aggiornarvi il collaudo è andato a buon fine. Lavoro riuscito .ringrazio tutti per i suggerimenti
mrgianfranco Inserita: 21 maggio 2023 Segnala Inserita: 21 maggio 2023 Ottimo grazie a te per averci aggiornato!
NovellinoXX Inserita: 21 maggio 2023 Segnala Inserita: 21 maggio 2023 Vedo solo ora questo post; domanda: la linea in arrivo si attesta direttamente sul commutatore?
Messaggi consigliati