antonino secchi Inserito: 6 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2023 (modificato) L' ecoaspira Polti FAV 80 l caldaia si riempie al massimo e interviene la valvola di sicurezza il vapore esce . " la resistenza tra il contatto del livello acqua caldaia(vuota ) e terra è di circa 100 Khoms Modificato: 6 maggio 2023 da Riccardo Ottaviucci modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2023 hai la resistenza in dispersione,c'è poco da fare se non cambiare la resistenza se possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 7 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2023 Il 6/5/2023 alle 10:50 , antonino secchi ha scritto: interviene la valvola di sicurezza (per eccessiva pressione il vapore esce il testo parla di aumento del livello di acqua in caldaia da cui deriva pressione del vapore troppo alta. Non riferisce di alcuna dispersione e tanto meno di intervento del differenziale, ma descrive che, a Livello raggiunto, non viene disattivato il comando della pompa . - Forse il Sensore potrebbe essere incrostato di Calcare. - Buon pomeriggio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonino secchi Inserita: 8 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2023 Ho eliminato una perdita guarnizione caldaia , ho ricaricato l' acqua nel serbatoio riacceso la macchina e la pompa parte per riempire la caldaia (la resistenza si alimenta e scalda la caldaia ) ma dopo mi da errore " E1" ed esce dal programma impostato . Non ci sono dispersioni e non scatta il differenziale . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2023 comunque 100Kohm verso massa non sono normali,una dispersione in qualche punto c'è. Che poi non sia la causa del problema è un altro conto,ma c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonino secchi Inserita: 8 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2023 Infatti il mio dubbio è la resistenza che misuro sul filo staccato dal sensore di livello verso massa che risulta poi la misura sulla scheda di controllo . Ma scusa "E1" e" E2" errori cosa indicano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2023 4 ore fa, antonino secchi ha scritto: Ma scusa "E1" e" E2" errori cosa indicano ? non ne ho la più pallida idea,non conosco l'apparecchio. Sul Manuale cosa dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonino secchi Inserita: 8 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2023 Non c'è niente al riguardo sui codici di errore, ma ho riprovato nuovamente ad accendere la pulitrice polti e non mi mi ha dato nessun errore e funzionava , speriamo bene dovrò metterla in funzione per un po e capire . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati