luigi69 Inserito: 6 maggio 2023 Segnala Inserito: 6 maggio 2023 Buon Sabato una domanda banale , volevo finire un disegno di un semplice quadretto realizzato con una scatola Gewiss e la sua piastra di fondo in lamiera , classicamente nominato +QG UTILITY >> Distinta Materiali Carpenteria...posso inserire o editare il mio articolo , esempio GW..... senza disegnare armadio , come classicamente si fa ? Se riesco ad avere un Vostro suggerimento , lo faccio nel fine settimana e lunedi consegno , altrimenti devo sentire l'assistenza e volo la mattina di lunedi
Ctec Inserita: 11 maggio 2023 Segnala Inserita: 11 maggio 2023 Sarò in ritardo, leggo solo adesso. Io tutt'ora ho definito un blocco senza disegno, in modo da associarci un nome e avere una distinta. Lo uso per esempio per accessori da bordo macchina che non sono disegnati. Una volta fatto, gli assegni il nome +QG (o quel che ti pare), ci inserisci i materiali che vuoi, e ti apparirà in distinta.
luigi69 Inserita: 13 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2023 Buon sabato , scusami @Ctec , sono io in ritardo a risponderti Avevo poi sentito Lunedi l'assistenza , mi ero impapinato io in una spunta, per la carpenteria , leggermente diversa rispetto alle altre versioni , lo utilizoz da 20 anni , se non ho ancora imparato adesso..sarebbe triste Il 11/5/2023 alle 12:24 , Ctec ha scritto: o tutt'ora ho definito un blocco senza disegn si esatto, visibilmente non lo vedi ma ti compare Grazie
Messaggi consigliati