Vai al contenuto
PLC Forum

Spac 2021 , inserire o editare marca e modello quadro in elenco componenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon Sabato

una domanda banale , volevo finire un disegno di un semplice quadretto realizzato con una scatola Gewiss e la sua piastra di fondo in lamiera , classicamente nominato +QG

UTILITY >> Distinta Materiali    Carpenteria...posso inserire o editare il mio articolo , esempio  GW.....  senza disegnare armadio , come classicamente si fa ?

Se riesco ad avere un Vostro suggerimento , lo faccio nel fine settimana e lunedi consegno , altrimenti devo sentire l'assistenza e volo la mattina di lunedi

Inserita:

Sarò in ritardo, leggo solo adesso.

Io tutt'ora ho definito un blocco senza disegno, in modo da associarci un nome e avere una distinta. Lo uso per esempio per accessori da bordo macchina che non sono disegnati.

Una volta fatto, gli assegni il nome +QG (o quel che ti pare), ci inserisci i materiali che vuoi, e ti apparirà in distinta.

Inserita:

Buon sabato , scusami @Ctec , sono io in ritardo a risponderti

Avevo poi sentito Lunedi l'assistenza , mi ero impapinato io in una spunta, per la carpenteria , leggermente diversa rispetto alle altre versioni , lo utilizoz da 20 anni , se non ho ancora imparato adesso..sarebbe triste

Il 11/5/2023 alle 12:24 , Ctec ha scritto:

o tutt'ora ho definito un blocco senza disegn

si esatto, visibilmente non lo vedi ma ti compare

Grazie