MARCO96q Inserito: 6 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2023 Buongiorno, sto provando in tutti i modi a collegare un Urmet 1704/82 al Ring Intercom ma senza successo. Questo è il mio citofono. I pin che ho a disposizione sono: - due pin con la scritta LINE - un pin CP - un pin S+ - un pin S- L'app della ring mi suggerisce di usare il connettore B, collegando B-1 e B-2 a LINE (non specifica quale, quindi penso siano intercambiabili). Al momento di fare il test, ricevo il fatidico errore P16-33-20032001 Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto? Saluti, Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lu1992 Inserita: 6 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2023 (modificato) Buonasera, io stesso problema, anche io B1 e B2, ho letto che non conta l'ordine poiché sono una coppia differenziale (ma non so bene) e comunque ho provato in entrambi i modi e ottengo quell'errore, infatti se vedi c'è un mio post. Anche io gli stessi tuoi pin solo che io ho 2 LINE IN e 2 LINE OUT. Modificato: 6 maggio 2023 da Lu1992 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 7 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2023 (modificato) Ti consiglio di non fare esperimenti...il sistema 2Go che è presente nel tuo condominio non è più disponibile come ricambi, se crei un guasto all’impianto o guasti la tua staffa sei spacciato. Inoltre ti posso garantire che sul 2Go è impossibile che possa funzionare il Ring. E dulcis in fundo, il collegamento del Ring su Line, provoca un sbilanciamento della linea che può bloccare o rendere instabile il funzionamento di tutto l’impianto, toglilo subito! Modificato: 7 maggio 2023 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiatLux Inserita: 9 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2023 Anche io ho lo stesso problema con un URMET 1702/82, ho seguito le indicazioni di Roberto staccando subito tutto ma a questo punto mi sorge la curiosità del perché non possa funzionare sul 2Go. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 9 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2023 1 ora fa, fiatLux ha scritto: a questo punto mi sorge la curiosità del perché non possa funzionare sul 2Go. Il sistema 2Go è basato sul principio del televideo trasmesso nei canali tv. Sui due fili dell’impianto è sempre presente un segnale video che, deve essere sempre ben bilanciato (e i vari collegamenti estranei sicuramente sbilanciano) e che, alla sommità degli impulsi del sincronismo verticale, ove nel teletext troviamo le pagine, quì vengono invece inseriti i pacchetti digitali per i comandi (chiamata, apertura fonica, apertura serratura ecc.ecc.), in aggiunta, in conversazione, abbiamo anche la modulazione della fonica, il tutto su una portante video... ora, che sto Ring sia così versatile da adattarsi più o meno bene a tante situazioni analogiche e digitali vabbè ma, non credo possa anche adattarsi a recepire un sistema come quello del 2Go.😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiatLux Inserita: 9 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2023 Grazie per la spiegazione! Detta così in effetti.... A questo punto vediamo cosa risponde la loro assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiatLux Inserita: 11 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2023 Purtroppo l'assistenza conferma che Ring Intercom non è compatibile con Urmet 2Go 1702/82. ...sarebbe stato troppo comodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 11 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2023 Non avevo dubbi.😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati