del_user_310434 Inserito: 7 maggio 2023 Segnala Inserito: 7 maggio 2023 (modificato) Buongiorno a tutto il forum,mi sono appena iscritto e invio un saluto a tutti,mi piacerebbe imparare qualcosa qui Volevo chiedervi un parere su una sceda di un TV lg 32,non si vede piu' ma si sente. Ho aperto dietro e i led della retroilluminazione sono a posto,ho vista sulla scheda che sull'ingresso (a me pare) c'è un condensatore un po' gonfio,ma non riesco a capire il significato dei numeri... Mi dice 697 jj 33 100 v Qualcuno puo' spiegarmi...vi ringrazio in anticipo Modificato: 8 maggio 2023 da Riccardo Ottaviucci modificato titolo
mmz599 Inserita: 7 maggio 2023 Segnala Inserita: 7 maggio 2023 Confermo i valori ma il problema dovrebbe essere sulla scheda di alimentazione che non è quella in foto. Aspetta qualcuno del mestiere.Buon lavoro.
Domenico Maschio Inserita: 7 maggio 2023 Segnala Inserita: 7 maggio 2023 Spostato discussione su sezione più appropriata
del_user_310434 Inserita: 7 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2023 scusate soo un'ultima cosa... ho smontato tutto il tv ma c'è solo questa scheda...ma proprio tutto...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2023 Segnala Inserita: 7 maggio 2023 modello del TV, foto dettagliata della scheda. Verifica i led della retroilluminazione,in che modo li hai testati?
del_user_310434 Inserita: 7 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2023 allora è un lg 32lk510bpld,i led sono tutti accesi e funzionanti,ho diviso la foto in due,spero si veda bene...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 maggio 2023 Segnala Inserita: 8 maggio 2023 e qual è il condensatore gonfio,quello smd vicino al connettore dei led? Non farti ingannare dal taglietto a stella sul dorso eh? Anche senza staccarlo puoi saldarcene uno volante per prova,ma vedrai che non è quella la causa
del_user_310434 Inserita: 8 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2023 ah ok,allora il televisore e tutto qui,un blocco unico.. meglio lasciar stare allora :)) grazie comunque
3kek1 Inserita: 12 maggio 2023 Segnala Inserita: 12 maggio 2023 caspita che vista aguzza.. ma non lo vedi che c'è la piattina lvds tagliata?!
Messaggi consigliati