Alcide.it Inserito: 7 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2023 Ciao, qualcuno di voi sa come si attiva il menu di servizione/test di una lavatrice Hoover VHD33? Praticamente ha il selettore rotativo e un cruscottino con pulsanti e LED, non ha display 7 segmenti o alfanumerici. Ho visto vari video su YT, ma sono modelli diversi e la procedura non funziona. Credo che la procedura sia comune a tutti i modelli Vision HD e alla serie gemella Candy. Ho trovato esplosivi con lista parti, schema elettrico, ma non trovo procedure diagnostiche e guide alla riparazione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 7 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2023 Premesso che non saprei risponderti, è per curiosità personale oppure la macchina ha qualche problema? In quest'ultimo caso potrebbe bastare descriverlo per arrivare alla soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcide.it Inserita: 8 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2023 grazie, per ora nessun problema, è che mi piace essere documentato su tutti gli elettrodomestici che ho in casa e della lavatrice mi manca appunto questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati