lucalazio Inserito: 8 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2023 Buongiorno, pare che il venditore accetti il reso del mio SMEG ad incasso di cui ho parlato in altre discussioni. Non potrò mettere un altro frigo ad incasso perché il mobile, le ante e le cerniere a forza di montare e smontare hanno ceduto quindi preferirei eliminare del tutto il cassone di legno ed inserire in quello spazio un frigorifero freestanding, magari colore silver/alluminio. Sulla destra ho un muretto e sulla sinistra il piano di lavoro con sopra un pensile, la larghezza massima è di 64 cm, la profondità va dai 62 del piano di lavoro a sinistra ai 72 del muretto a destra. Secondo voi potrò mettere un frigo in quello spazio senza aver problemi di surriscaldamento? In alto, sopra al frigo, terrei per praticità uno spazio chiuso da un'anta ma con il ripiano più corto rispetto alla parete di fondo per far passare l'aria calda del motore. Potrei anche forare tale ripiano per far salire più facilmente l'eventuale calore. Considerando che ho un altro frigo Samsung con un muro a sinistra e pensili a destra che non mi ha dato MAI problemi di calore, forse potrei azzardare a metterlo? Pensavo a modelli come il SAMSUNG RB36T602ESA o l'ELECTROLUX LNC5TE34X2. Oppure cosa mi consigliereste? Questi modelli hanno una larghezza di 59,5 cm e una profondità di 65/66 cm, quindi dovrebbero entrare comodamente nel "buco" della cucina... Attendo da voi consigli e proposte di modelli o caratteristiche per poter finalmente avere un frigo nella cucina dei miei genitori. Grazie a tutti e buona giornata, Luca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati