Vai al contenuto
PLC Forum

lavasciuga poco profonda

umiki

Messaggi consigliati

Buongiorno,

ho necessità di acquistare urgentemente una lavasciuga poco profonda (max 60cm compresa la sporgenza dell'oblò, deve stare in una nicchia che, quando la lavasciuga non è in funzione, è chiusa da una porta), causa rottura della precedente. 

Considerando che:

1) la userei spesso (ma non sempre) a mezzo carico 

2) uso sempre l'asciugatura perché non ho balcone, non posso mettere stendini fuori dalla finestra e non ho spazio in casa per fare asciugare la roba (monolocale)

3) la preferirei silenziosa il piu' possibile

ho visto questa LG in offerta: https://www.lg.com/it/lavasciuga/lg-f2dv9s8h2e che non mi sembra male, tranne per i giri massimi della centrifuga (1200) che mi sembrano pochini, quella che ho adesso ne faceva 1400

puo' essere un buon acquisto o c'è di meglio? purtroppo ho trovato poche recensioni

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293417

Premesso che non sono in molti a fare le lavasciuga diciamo "slim", motivo per il quale la scelta non è molto ampia,  credo che in generale il marchio LG sia il più affidabile.

Modificato: da Allo92
Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293417

Secondo me si, anche perché la differenza tra 1200 e 1400 non è come dal giorno alla notte.

Ho provato con le lenzuola entrambe le velocità e alla fine si traduceva tutto in 10 minuti in più di asciugatura tra 1.200 e i 1.400.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

alla fine ho preso la LG, ottima ma ha un grosso problema: in asciugatura fa una puzza terribile, mi impesta la casa tanto che devo tenere le finestre aperte per riuscire a respirare, e i vestiti rimangono intrisi di questa puzza. Pensavo che fosse perché era nuova, ma ho già fatto diversi cicli e permane. Devo chiamare l'assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_293417

Prova a lasciarla, tra un uso e l'altro, con oblò e cassetto detersivi aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti