umiki Inserito: 9 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2023 Buongiorno, ho necessità di acquistare urgentemente una lavasciuga poco profonda (max 60cm compresa la sporgenza dell'oblò, deve stare in una nicchia che, quando la lavasciuga non è in funzione, è chiusa da una porta), causa rottura della precedente. Considerando che: 1) la userei spesso (ma non sempre) a mezzo carico 2) uso sempre l'asciugatura perché non ho balcone, non posso mettere stendini fuori dalla finestra e non ho spazio in casa per fare asciugare la roba (monolocale) 3) la preferirei silenziosa il piu' possibile ho visto questa LG in offerta: https://www.lg.com/it/lavasciuga/lg-f2dv9s8h2e che non mi sembra male, tranne per i giri massimi della centrifuga (1200) che mi sembrano pochini, quella che ho adesso ne faceva 1400 puo' essere un buon acquisto o c'è di meglio? purtroppo ho trovato poche recensioni grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 9 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2023 (modificato) Premesso che non sono in molti a fare le lavasciuga diciamo "slim", motivo per il quale la scelta non è molto ampia, credo che in generale il marchio LG sia il più affidabile. Modificato: 9 maggio 2023 da Allo92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umiki Inserita: 9 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2023 1200 giri sono sufficienti? considerando che poi devo usare l'asciugatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 9 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2023 (modificato) Secondo me si, anche perché la differenza tra 1200 e 1400 non è come dal giorno alla notte. Ho provato con le lenzuola entrambe le velocità e alla fine si traduceva tutto in 10 minuti in più di asciugatura tra 1.200 e i 1.400. Modificato: 9 maggio 2023 da Allo92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 10 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2023 Potresti valutare anche Beko HTE7726. Conta che nessuna delle due asciuga tessuti molto delicati, come la lana o la seta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umiki Inserita: 23 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2023 alla fine ho preso la LG, ottima ma ha un grosso problema: in asciugatura fa una puzza terribile, mi impesta la casa tanto che devo tenere le finestre aperte per riuscire a respirare, e i vestiti rimangono intrisi di questa puzza. Pensavo che fosse perché era nuova, ma ho già fatto diversi cicli e permane. Devo chiamare l'assistenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 23 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2023 (modificato) Prova a lasciarla, tra un uso e l'altro, con oblò e cassetto detersivi aperti. Modificato: 23 maggio 2023 da Allo92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati