nino_ Inserito: 9 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2023 Buongiorno e perdonate la mia poca esperienza, ma volevo chiedervi una info: " dopo aver fatto un backup con ghost (immagine intero disco) di un Hd su pcu 50 sinumerik 840D, in fase di sostituzione dello stesso , volendo inserire al suo posto un altro HD(magari usato), prima di effettuare il restore con il ghost, devo fare qualche altra operazione particolare?, non so formattare in un modo specifico, o magari eliminare parizioni preesistenti ecc. Vi chiedo questo perchè mi è capitato, sicuramente per qualche mio errore, che rimettendo il nuovo Hd ripristinato, non parte il cn. grazie mille e scusate ancora sarei molto grato a chi di voi potesse insegnarmi questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIRO_POSTIGLIONE Inserita: 10 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2023 Il ghost creerà anche le partizioni. Se il nuovo Hd é superiore di dimensioni al precedente nessun problema. Unica cosa da verificare se l'hd originale e da 10 o 20 giga , assicurati che la PCU50 riconosca HD di dimensioni superiori altrimenti devi utilizzare per forza un HD di massimo 20 giga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati