Vai al contenuto
PLC Forum


Bticino 344682 Classe 100X16E Connesso - Collegamento solo audio


Messaggi consigliati

Salve,

sono in un condominio dove è presente un impianto citofonico Bticino 2 fili, ma solo audio. Quindi non è presente una videocamera all'ingresso. Tutti i condomini hanno quindi solo citofoni audio.

Volevo installare il modello WIFI Classe 100X16E sia per poter rispondere al citofono quando sono fuori casa, ma alla fine anche usarlo come monitor per le telecamere Netatmo che ho all'esterno.

La soluzione "economica" di Amazon Ring Intercom non è al 100% compatibile in quanto ci sono più ingressi separati, quindi più canali (4). Il Ring riesce a controllare solo un singolo canale. E installare 4 Ring non mi sembra una mossa valida!

 

Quello che mi chiedo è:
- l'installazione è la solita per ogni citofono a 2 fili? (stacco l'alimentazione, metto i configuratori sul nuovo, collego il bus e riattacco l'alimentazione)

- l'alimentatore è sufficiente per supportare il nuovo modello? O serve l'alimentazione aggiuntiva? (sui morsetti 2 e 1)

Attualmente è installato un Classe 100 A16E

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Per la funzione che svolge PLCForum e se ti va, sarebbe cortesia anche divulgare la soluzione che hai adottato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...