ambrolou Inserito: 10 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2023 Buongiorno, sono nuovo nel forum e avrei bisogni di un vostro aiuto siccome sono un neofita. Nel mio garage privato ho un basculante motirizzato FAAC il quale ha una ricevente XR2433C. Io ho 2 telecomandi modello TM433 DS che funzionano senza problemi ma sono veramente fragili e volevo aggiungerne 1 del modello xt2 433 slh e quindi incominciano i problemi. praticamente dalla ricevente se faccio il reset dei radiocomandi posso o aggiungere i due tm433 ma non mi prende quello xt2 e se invece provo a cancellare di nuovo i radiocomandi prende solo l’xt2 e gli altri 2 tm433 no, spero di essermi spiegato. Per configurarmi mi sono sempre interfacciato con il taso sw1 presente sulla ricevente. Quello che vorrei fare e riuscire ad usare sia i 2 telecomandi che ho gia piu il nuovo xt2 appena comprato su amazon. Spero qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambrolou Inserita: 10 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2023 Ho trovato finalmente il manuale,purtroppo ho scoperto che Sull'apparecchiatura XR2 C può coesistere al massimo una tipologia di codifica radio (DS, SLH, LC) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati