BONNIEJ Inserito: 10 maggio 2023 Segnala Inserito: 10 maggio 2023 Buongiorno, volevo capire dai più esperti se la marca VOV HOME è affidabile. Ho cercato su internet e non trovo notizie a parte forse la produzione fatta in Repubblica Ceca. Ho trovato un congelatore verticale che presenta un difetto estetico (una botta laterale come da foto) di 275lt ad un buon prezzo e prima di affrontare la spesa volevo capire se ne vale la pena. grazie a chi mi potrà rispondere
UABC80 Inserita: 10 maggio 2023 Segnala Inserita: 10 maggio 2023 Oddio, sembra che lo abbiano preso a picconate… Indipendentemente dalla marca lo lascerei lì dov'è, a meno che non me lo facciano provare
BONNIEJ Inserita: 10 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2023 si in effetti mi preoccupa molto il danno laterale. se può essere determinante per il suo funzionamento. il negozio mi riconosce una garanzia di 1 anno e mi ha assicurato che è nuovo, quindi funzionante ma ha quella "picconata" dovuta al trasporto del corriere. per questo non possono venderlo al prezzo pieno.
reka Inserita: 10 maggio 2023 Segnala Inserita: 10 maggio 2023 se non è perforato è solo una questione estetica.. alla fine si tratta solo di decidere se ti chiedono il giusto o troppo, tieni conto che se ti da solo un anno di garanzia vuol dire che formalmente te lo vendono come usato.
Ciccio 27 Inserita: 11 maggio 2023 Segnala Inserita: 11 maggio 2023 Se fosse come ad esempio i Samsung che hanno il condensatore sui fianchi (infatti le pareti si riscaldano), io sarei mooooooooooolto cauto...
Messaggi consigliati