Vai al contenuto
PLC Forum

Lampade A Risparmio Ad Accensione Rapida

Regalifii

Messaggi consigliati

Salve!

Sarei interessato a sapere se qualcuno di voi ha già provato le nuove lampade della Osram dulux con funzione quick start.

Ho letto sul sito che si accendono alla massima luminosità in circa 1 sec. mantenendo buone durate .

Ho sentito parlare bene delle Philips tornado ( come velocità d'accensione), ma non mi risulta che abbiano il preriscaldo come le osram.

Dovrei acquistarne diverse e gradirei un vostro consiglio ( chiaramente da chi le ha usate)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare bene delle Philips tornado ( come velocità d'accensione), ma non mi risulta che abbiano il preriscaldo come le osram.

Io ne ho un paio e posso dirti che non hanno il preriscaldo dei catodi per cui per avere la massima illuminazione devi attendere circa 2 minuti.

Comunque sia sono buone lampade,la qualità della luce è accetabile ma soffrono dei soliti difetti delle lampade cfl per via del reattore che montano.

Il loro prezzo è leggermente più alto rispetto alle osram di pari caratteristiche.

Sarei interessato a sapere se qualcuno di voi ha già provato le nuove lampade della Osram dulux con funzione quick start.

Qui non posso risponderti,non avendole provate.

Oltre ad accendersi rapidamente dovrebbero reggere alti cicli di accensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti