zacutura Inserito: 10 maggio 2023 Segnala Inserito: 10 maggio 2023 Un buongiorno a tutti,dunque ho una lavastoviglie bosch,mod. SilentPlus, che mi stà dando un problema,praticamente mi lampeggia la spia del rubinetto,e ad intervalli di qualche minuto si aziona la pompa dello scarico resta accesa un minuto si ferma e poi dopo un po' riparte,e fà sempre così,ho smontato il tubo di carico ed é tutto pulito,cosa potrebbe essere,grazie per le vostre risposte.
UABC80 Inserita: 10 maggio 2023 Segnala Inserita: 10 maggio 2023 Hai controllato se la macchina perde (acqua nel contenitore dove c'è il galleggiante) o se il microinterruttore del galleggiante funziona?
zacutura Inserita: 10 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2023 Grazie,sapresti indicarmi dove si trova il galleggiante?
UABC80 Inserita: 10 maggio 2023 Segnala Inserita: 10 maggio 2023 Si trova sul "pavimento" della macchina, dove ci sono le pompe e tutto il resto. Se lì sotto troverai acqua bisognerà vedere da dove arriva
zacutura Inserita: 11 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2023 Ok grazie mille,quindi per accedere dovró sfilarla dall incasso cucina
UABC80 Inserita: 11 maggio 2023 Segnala Inserita: 11 maggio 2023 Purtroppo se si vuole ricercare il guasto bisogna estrarla, non ci sono altre vie
Messaggi consigliati