denise1211 Inserito: 11 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2023 Salve ho un problema con il mio cancello nice mc824h , non si apre lampeggia ma non scatta la serratura ,ho provato a vedere le fotocellule quelle esterne lampeggiano mentre quelle interne una lampeggia e l'altra è luce fissa , inserisco la foto della centralina Grazie mille a chiunque mi risponda 😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 12 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2023 Ciao denise1211, 16 ore fa, denise1211 ha scritto: ho un problema con il mio cancello nice mc824h https://www.niceforyou.com/sites/default/files/upload/manuals/IST269R03.4858.pdf 16 ore fa, denise1211 ha scritto: non si apre lampeggia ma non scatta la serratura Il led BUS e/o il lampeggiante, quanti lampeggi emettono? I lampeggi sono regolari? Vedi tabelle "TABELLA 10 - Segnalazioni del segnalatore lampeggiante (FLASH)" e poi anche "TABELLA 11 - Segnalazioni dei Led presenti sulla centrale di comando (fig. 7)" ed inoltre "TABELLA 12 - Elenco storico delle anomalie" 16 ore fa, denise1211 ha scritto: ho provato a vedere le fotocellule quelle esterne lampeggiano mentre quelle interne una lampeggia e l'altra è luce fissa Aprile tutte e verifica che siano pulite all'interno, devono lampeggiare lentamente. Se i problemi rimangono, allora scollega una coppia e fai l'apprendimento dei dispositivi BUS seguendo la procedura dal paragrafo: 3.4 - Indirizzamento dei dispositivi collegati a MC824H e successivi 3.5 - Prima accensione e verifica dei collegamenti 3.6 - Apprendimento dei dispositivi collegati a MC824H Se il problema rimane, scollega nuovamente la coppia di fotocellule appena testate e ricollega l'altra coppia e ripeti le stesse operazioni di apprendimento dei dispositivi BUS e vedi se cambia qualcosa. Eventualmente scollegale tutte (puoi anche semplicemente togliere i morsetti BUS) e ripeti sempre le procedure descritte sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati