verbaweb Inserito: 11 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2023 Buongiorno a tutti, spulciando le varie funzioni all'interno del Logo! ho trovato quella che si chiama Valore medio dove posso settare il blocco con tempo di campionatura e numero di campionamenti. la guida mi dice che St è il tempo di campionamento e Sn il numero di campionamenti. é possibile modificare questi parametri tramite un pannello HMI? chiedo perchè non riesco a capire come parametrizzare St e Sn fuori dal settaggio del blocco. Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marianmihaiu Inserita: 11 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2023 Ciao @verbaweb. Si, é possibile modificare questi parametri tramite un pannello HMI. Devi parametrizzare blocco valore medie sul SoftComfort (vedi foto) e poi riprendere i campi nel Tia portal ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verbaweb Inserita: 12 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2023 Ti ringrazio, ma non riesco a capire come poterle parametrizzarli. avrò a mia disposizione un Plc Logo 6ED1052-1CC08-0BA1 e un pannello 6ED1055-4MH08-0BA1 che non ho capito con quale software poterlo programmare. grazie sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mircoron Inserita: 12 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2023 Lo programmi col software logosoft comfort, il pannello è un TDE e si usa coi messaggi di testo del logo. Ci sono molti esempi in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verbaweb Inserita: 12 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2023 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 12 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2023 Il logo TDE chiamarlo HMI....è un po' ... Hai la replica sei tasti a bordo del BM più gli Fkey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati