mr_wolf Inserito: 11 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2023 Ragazzi, mia moglie con la consueta grazia ha rotto una cerniera del coperchio della dallalto in oggetto Quindi in centrifuga l'acqua esce, parzialmente, da sopra. Non ho ancora trovato un centro assistenza in grado di trovare il ricambio, appena sentono Ardo/Bompiani mi rimbalzano Per caso avete qualche idea? Sarebbe un enorme peccato buttare questo gioiello, che dopo 6 anni va alla grande nonostante sia trattato davvero male. Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 13 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2023 (modificato) ciao prova a sentire Mo......i Ricambi, ha articoli introvabili Poi se come immagino è di plastica, valuta di fartela fare con stampante 3D non si butta una macchina del genere Modificato: 13 maggio 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 13 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2023 chiedo scusa agli amministratori, non ricordo se si possono mettere nomi di aziende Nel caso cancellate pure il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati