Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo Whirpool arc4020 freezer funziona frigo no

patrik2286

Messaggi consigliati

Buongiorno a quanto pare la sonda ambiente che ho messo nuova non è proprio come l'originale quindi se ne va in sovratemperatura e va in allarme ho trovato la sua originale penso che con questa risolvo.

Perché l'errore che mi dà e che accendo e spengono tutti i led del display

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno allora adesso con il sensore nuovo funziona tutto bene raffredda soltanto che va in allarme per sovratemperatura. Io l'ho montato nella stessa posizione e inclinazione.quello originale non funzionava per he il frigo non raffredda a più siccome era l'unica cosa che testandola non avevo riferimenti ho deciso di cambiarla e il frigo ha ripreso a funzionare ma st sempre in allarme perché quella Che ho comprato è per arc4010 adesso ho trovato quella con il codice di serie del mio..codice ricambio 481228268021.

Quindi la sonda ambiente deve darmi 30k a 0 gradi e invece a temperatura ambiente?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Allora buonasera da 1 settimana ho montato la sonda originale ma il frigo va sempre in allarme dopo qualche giorno ghiaccia la parte di sopra e blocca la ventola non pass a più il freddo nonostante lo sbrinamento funziona perché sotto non trovo ghiaccio e nella batteria trovo ghiaccio nella norma non so più che fare ..

Link al commento
Condividi su altri siti