patrik2286 Inserita: 12 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2023 Buongiorno a quanto pare la sonda ambiente che ho messo nuova non è proprio come l'originale quindi se ne va in sovratemperatura e va in allarme ho trovato la sua originale penso che con questa risolvo. Perché l'errore che mi dà e che accendo e spengono tutti i led del display Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 12 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2023 Buongiorno allora adesso con il sensore nuovo funziona tutto bene raffredda soltanto che va in allarme per sovratemperatura. Io l'ho montato nella stessa posizione e inclinazione.quello originale non funzionava per he il frigo non raffredda a più siccome era l'unica cosa che testandola non avevo riferimenti ho deciso di cambiarla e il frigo ha ripreso a funzionare ma st sempre in allarme perché quella Che ho comprato è per arc4010 adesso ho trovato quella con il codice di serie del mio..codice ricambio 481228268021. Quindi la sonda ambiente deve darmi 30k a 0 gradi e invece a temperatura ambiente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 12 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2023 La resistenza da quello che ho visto io seguendo il filo è solo una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrik2286 Inserita: 10 luglio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2023 Allora buonasera da 1 settimana ho montato la sonda originale ma il frigo va sempre in allarme dopo qualche giorno ghiaccia la parte di sopra e blocca la ventola non pass a più il freddo nonostante lo sbrinamento funziona perché sotto non trovo ghiaccio e nella batteria trovo ghiaccio nella norma non so più che fare .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati