angelosr Inserito: 14 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2023 Salve a tutti, ho questo problema con la mia lavatrice personale...a circa metà lavaggio si accende la spia filtro sporco..purtroppo anche dopo averlo pulito x 2 volte e riprovato il problema rimane mi potete gentilmente dare qualche suggerimento? grazie mille anticipate saluti Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 14 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2023 Se non ci sono ostruzioni nei manicotti e corpi estranei che bloccano la girante della pompa di scarico, per me è la pompa stessa che è arrivata al capolinea. Prova comunque a far scaricare la macchina in un secchio e guarda se funziona bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2023 Quanti anni ha la lavatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelosr Inserita: 14 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2023 salve a tutti, grazie per avermi risposto...la lavatrice ha 13 anni...ho smontato la pompa fatto video di come scarica e di come gira sul banco...ma non è possibile caricarli x farli vedere? lo scarico dell acqua non mi sembra forte...anzi...poi non so di preciso come dovrebbe essere domanda visto che la lavatrice mi da filtro sporco, come fa a capirlo? quale dovrebbe essere il sensore che si dovrebbe accorgere del problema e segnalarlo? grazie mille x il supporto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelosr Inserita: 14 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2023 (modificato) visto che non so se è possibile caricare un video ho fatto una prova...non so se da qui è possibile capire la potenza dello scarico...sul banco mettendo la 220 alla pompa gira, ma non dirvi se la velocità è quella giusta Modificato: 14 maggio 2023 da angelosr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 14 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2023 I video si possono caricare su YouTube o qualche altro servizio del genere Controlla anche se ci sono corpi estranei nella curva della pipetta bianca che si avvita nello scarico a muro: un bottone messo lì di traverso mi fece impazzire non poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelosr Inserita: 14 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2023 sono riuscito a caricare i video tramite youtube grazie per il suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 14 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2023 Per me quella pompa è da cambiare, ma aspetta pareri più autorevoli dei miei 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2023 Visto che ha 13 anni cambiala senza battere ciglia . queste pompe vanno a consumo , iniziano a funzionare e non funzionare e visto che hai problemi di scarico è la prima indiziata .cambia solo la parte motrice , senza il corpo filtro , 10/ 15 euro al massimo e sei tranquillo sul funzionamento della pompa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 14 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2023 Ronzio anomalo, cambia la motrice. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati