francoivera Inserito: 14 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2023 buongiorno.. la mia tv samsung di colpo , lo schermo è diventato nero. il led lampeggia.. ho provato tutte le varie fasi di reset ma nulla. ho cambiato la scheda di alimentazione e nullla... ho staccato la main e i ed si accendono.. con la main collegata non si accende nulla.. il problema puo essere la main o magari è tutta in corto? grazie della risposta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2023 (modificato) non è il caso di portarlo da un tecnico invece che cambiare schede a caso? sconnetti una piattina a turno che collega mainboard a schermo e vedi se si accende con audio. Modificato: 14 maggio 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francoivera Inserita: 15 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2023 non ho cambiato a caso.. é venuto mio genero, ha controllato con tester e risultava un componente che non faceva passare elettricita.. mi ha detto che quello era il primo passo e che al 50% la scheda poteva anche aver danneggiato il resto ma non avendo piu il negozio e non avendo circuiti samsung nnon poteva verificare.. comunque ho provato a staccare le pattine ma nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 15 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2023 Come sono i lampeggi? Posta la sigla BN41 della scheda centrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francoivera Inserita: 16 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2023 (modificato) quando premo il power il led lampeggia veloce per poi diventare rosso fisso.. quando lo lascio lampeggia lentamente.. .La sigla è bn41 02695.Potrebe essere il pannello in corto ? o non è possibile.. Modificato: 16 maggio 2023 da francoivera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 16 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2023 ma devi contare i lampeggi.., Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francoivera Inserita: 16 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2023 (modificato) ? contare i lampeggi? al secondo? al minuto? .. come si possono contare i lampeggi.. lampeggia a intermittenza molto lentamente...diciamo 6 o 7 al minuto Modificato: 16 maggio 2023 da francoivera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 16 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2023 non hai capito, di soliito i lampeggi sono un codice di errore, ad esempio 6 poi pausa poi ripete sono guasto retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati