bruceas Inserito: 15 maggio 2023 Segnala Inserito: 15 maggio 2023 Ciao, vorrei mettere un dimmer Finder 15.81 da barra 35mm dentro una scatola di derivazione senza barra. Lo lascerei appoggiato dentro. E' una cosa possibile? Ci sono controindicazioni o suggerimenti? Grazie.
reka Inserita: 15 maggio 2023 Segnala Inserita: 15 maggio 2023 salvo non poterlo regolare comodamente non vedo altri problemi.
ohm76 Inserita: 17 maggio 2023 Segnala Inserita: 17 maggio 2023 Ciao, infatti non si potrà poi regolare. Non riesci a metterlo in un piccolo centralino da 2 moduli?
Maurizio Colombi Inserita: 17 maggio 2023 Segnala Inserita: 17 maggio 2023 Il 15/5/2023 alle 15:49 , reka ha scritto: non poterlo regolare comodamente 38 minuti fa, ohm76 ha scritto: infatti non si potrà poi regolare. Beh... non credo vada regolato due o tre volte al giorno.
bruceas Inserita: 17 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2023 Infatti, l'unica regolazione da fare è la luminosità minima e la si fa una volta sola. La mia preoccupazione era relativa principalmente al calore. Scalda molto? Il carico è di 400W. Potrebbe essere a contatto con i cavi presenti in scatola. Devo poi tirare un cavo di fase dall'uscita del dimmer alle alogene. 1,5mm dovrebbero essere sufficienti, giusto?
Messaggi consigliati