bruceas Inserito: 15 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2023 Ciao, vorrei mettere un dimmer Finder 15.81 da barra 35mm dentro una scatola di derivazione senza barra. Lo lascerei appoggiato dentro. E' una cosa possibile? Ci sono controindicazioni o suggerimenti? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2023 salvo non poterlo regolare comodamente non vedo altri problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ohm76 Inserita: 17 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2023 Ciao, infatti non si potrà poi regolare. Non riesci a metterlo in un piccolo centralino da 2 moduli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 17 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2023 Il 15/5/2023 alle 15:49 , reka ha scritto: non poterlo regolare comodamente 38 minuti fa, ohm76 ha scritto: infatti non si potrà poi regolare. Beh... non credo vada regolato due o tre volte al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruceas Inserita: 17 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2023 Infatti, l'unica regolazione da fare è la luminosità minima e la si fa una volta sola. La mia preoccupazione era relativa principalmente al calore. Scalda molto? Il carico è di 400W. Potrebbe essere a contatto con i cavi presenti in scatola. Devo poi tirare un cavo di fase dall'uscita del dimmer alle alogene. 1,5mm dovrebbero essere sufficienti, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati