paoloserra Inserito: 15 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2023 Salve a tutti dovrei portare una nuova linea a 400v 3+N dal contatore che dovrebbe essere installato su un vecchio Casale che dovrebbe forse essere adibito a B&B la potenza erogata dall'acea richiesta sono 15kw la tratta del cavidotto dal contatore al Q.E. Generale dovrebbe essere di circa 30/35mt interrati secondo voi con un 4x16 sono troppo sovradimensionato visto che la tratta è corta... . più che altro oltre le varie utenze domestiche credo che vogliano fare anche una piscina... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 15 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2023 (modificato) Quote 4x16 va bene per adesso Quote fare anche una piscina... poi chi sa cos altro ancora ... Modificato: 15 maggio 2023 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloserra Inserita: 17 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2023 (modificato) Forse un laboratorio ma non credo altro ancora mi devono dare i disegni .... Thank Modificato: 17 maggio 2023 da paoloserra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 17 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2023 quanti mq di fabbricati ci sono ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati