problema Inserito: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2004 Salve Chiedo a voi se è possibile mettere in rete dei plc "cpm1 "con dei computer e fruttare dei seglali; o dare dei comandi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 29 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2004 Puoi fare colloquiare il cpm1 con i PC tramite seriale e il protocollo Host Link.In rete cosa intendi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 29 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2004 Puoi collegare in master/slave fino a 32 nodi in rs485 (usando gli appositi convertitori) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
problema Inserita: 1 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2004 Salve quello che mi interessa fare è prendere dei segnali d'entrata di alcuni contatti e poterli utilizzare per far partire delle varie operazioni su pc Esempio una fotocellula mi chiude un contatto e il mio programma di excel mi somma una determinata cifra.Poi quando arrivo ad avere alcune situazioni sui programmi del pc, viene comunicato al plc e faccio partire determinate istruzioni.Non so come e se si può fare, se avete qualche idea o magari esmpi mi aiutereste molto grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati