Vai al contenuto
PLC Forum

citofono non si sente da interno casa

Messaggi consigliati

franco causio
Inserito:

dopo le abbondanti piovute dei giorni scorsi il citofono non funziona più. O meglio, dall'esterno si sente regolarmente la voce che proviene dall'interno, ma dall'interno si sente solo un ronzio ma non la voce proveniente dall'esterno.
Ho aperto l'esterno e ristagnava dell'acqua. Allego foto. Si tratta di un vecchio citofono elvox. Cosa dite?

Il mio campanello è quello a sx. L'altro è di mio zio al piano di sotto e non funziona ma non importa.

È il mio quello indispensabile

IMG20230515134927.jpg

IMG20230515134945.jpg

IMG20230515135040.jpg

Inserita:

Ciao franco causio,

Buongiorno, buonasera, salve, grazie, scusate, ecc... ecc.., non ci starebbero poi così male prima di tutto, comunque:

14 ore fa, franco causio ha scritto:

..........O meglio, dall'esterno si sente regolarmente la voce che proviene dall'interno, ma dall'interno si sente solo un ronzio ma non la voce proveniente dall'esterno.

O apri il posto esterno e cerchi di asciugarlo e controllare se c'è qualche problema evidente e/o se non funziona ancora provi a cambiare il solo microfono, oppure meglio di tutto compri un VIMAR 930A nuovo e lo colleghi allo stesso identico modo dell'attuale, poi vedi tu

https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/49401402B0_01_0930_930A.97217.pdf