Bob50 Inserito: 17 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2023 Ho dovuto reinstallare la centralina funziona tutto esclusa l'apertura del cancello tramite i contatti 9 e 10. Potete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2023 Ciao Bob50, 7 ore fa, Bob50 ha scritto: Ho dovuto reinstallare la centralina............ Perché? Perché già non funzionava, oppure questa è una nuova o cos'altro? Spiega meglio la dinamica 7 ore fa, Bob50 ha scritto: .........funziona tutto esclusa l'apertura del cancello tramite i contatti 9 e 10. - Cioè? Hai messo un selettore a chiave e/o un pulsante e non funzionano? - Se fai un ponte direttamente sui morsetti 9-10, questo funziona o no? - Con il radiocomando funziona? - Il Led START sulla Alcor-N, si accende quando chiudi il contatto 9-10? - Gli altri led come si presentano con la centralina alimentata e a riposo? - Sblocca il motore e prova a portare manualmente il cancello a metà corsa e riprova e vedi se funziona Posta delle foto dei collegamenti, della scheda e dei led accesi che vediamo se ci capiamo qualcosa in più. https://www.atecnica.fr/file/ist-bft-alcor-n-manuale-istruzioni-collegamenti-mounting-wiring-manuel-d-instruction.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bob50 Inserita: 19 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2023 Ciao grazie del tuo interesse, ripeto la centralina funziona benissimo con il telecomando. Ho necessità di mettere un pulsante esterno e come da manuale ho utilizzato i contatti 9-10 ma non ho nessun riscontro quando unisco i contatti con un pulsante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 20 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2023 13 ore fa, Bob50 ha scritto: Ho necessità di mettere un pulsante esterno e come da manuale ho utilizzato i contatti 9-10 ma non ho nessun riscontro quando unisco i contatti con un pulsante Ripeto anch'io: Il 18/5/2023 alle 03:22 , ROBY 73 ha scritto: - Se fai un ponte direttamente sui morsetti 9-10, questo funziona o no? - Il Led START sulla Alcor-N, si accende quando chiudi il contatto 9-10? - Gli altri led come si presentano con la centralina alimentata e a riposo? Se non funziona con il ponte diretto tra 9-10 sulla scheda, significa che questa ha qualche problema, magari anche solo una saldatura fredda. Smontala e controllala sul retro e casomai posta le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati