Luca_86 Inserito: 17 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2023 Salve, ho un collettore vecchio e usurato per il quale mi occorro dei tappi per eliminare dei riscaldamenti. Non riesco a trovarli in quanto un grosso fornitore di zona non li ha e non ha saputo dirmi altro se non di provare quelli della FAR. Presi e provati ma non vanno bene. Il 3/4 e quello che si avvicina di più alla dimensione che mi occorre ma è un pelo più grande quindi non avvita. Essendo corroso non riesco a capire di che collettore si tratti, l'unico simbolo che riesco a vedere è quello che allego. Non so nemmeno se sia sottosopra o no. AIUTATEMI!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 19 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2023 (modificato) Sembra Emmeti anni 90... e hanno un passo non compatibile con altro Per essere sicuro fai una foto alla parte interna del raccordo che hai svitato Modificato: 19 maggio 2023 da robertice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati