serviceb Inserito: 17 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2023 Buona Sera a tutti, ho una CPU S7 313 C con 24 ingressi digitali 16 uscite digitali 3 ingressi analogici 0-10V e 1 uscita analogica 0-10 V. La CPU è in stop e ho una memory nel PLC che ho provato a leggerla ma non riela niente, anzi mi indica di formattarla (cosa che non ho fatto). La domanda è la seguente: Essendo che non sono il programmatore del PLC ed essendo che la CPU ora è in STOP chiedo se non avendo il sorgente sia possibile leggere il software all'interno e se anche senza sorgente si puo convertire in Trialportal .... Preferirei parlare o discuterne con una persona esperta in materia PLC S7 300 Grazie Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 18 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2023 (modificato) Puoi usare il Simatic Manager. Fai l'upload di tutta la cpu, hardware e codice, ma senza il simbolico che a bordo plc non c'è. Col TIA dipende dal modello esatto di cpu. La SD non formattarla. 11 ore fa, serviceb ha scritto: Preferirei parlare o discuterne con una persona esperta E' un forum, ognuno dice la sua... Modificato: 18 maggio 2023 da drn5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati