Semplice 1 Inserita: 27 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2023 Ciao a tutti Allora ... 21, 22, 23, 24 Giugno, sarà che la Befana del FV può anche essere una Festività a data variabile, bisognerebbe informarsi presso la Segreteria Fotovoltovaticana ! Riteniamoci fortunati: quest'anno non il solito carbone ma cioccolatini per tutti !!! Mi sa tanto che l'anno prossimo ritorneremo al solito "tiro della cinghia". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2023 a me non li danno , risulta in pagamento ma senza previsioni di valuta... però il problema immagino che sia il fatto che ho appena fatto un cambio di titolarità e ho paura che i tempi siano gli stessi del cambio di iban quindi almeno 60gg d'attesa. però spero che mi arrivino anche gli arretrati perchè col vecchio account erano 2 anni che i bonifici non andavano a buon fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgaproduction Inserita: 28 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2023 Che sia il 21 o il 24, cambia nulla. L'importante è che arrivino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio S Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 Ciao Semplice 1, volevo ri graziarti, mi hai aperto il mondo " oscuro" del GSE nei conti SSP e renumerazione eccedenze. Da autodidatta non riuscivo a capirci nulla. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2023 (modificato) finalmente mi hanno sbloccato la voltura e associato il nuovo iban, bonifico con tanto di arretrati con valuta 31/7 ! Modificato: 27 luglio 2023 da reka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Semplice 1 Inserita: 6 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2023 Ciao Giorgio S Il 27/7/2023 alle 15:07 , Giorgio S ha scritto: Ciao Semplice 1, volevo ri graziarti, mi hai aperto il mondo " oscuro" del GSE nei conti SSP e renumerazione eccedenze. Da autodidatta non riuscivo a capirci nulla. Grazie ancora Grazie per il tuo riscontro !!! ------------------------------------------------------ Ci sono molte centinaia di migliaia di Fotovoltaisti che non sono ancora riusciti a venirne fuori anche dopo molti anni ... Io sostengo da sempre che : prima di "dare in mano un FV" a qualcuno bisognerebbe fargli frequentare un Corso di Gestione FV con obbligo inderogabile di superare anche l'Esame di Abilitazione e ottenere il PATENTINO GESTIONALE FV". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati