Semplice 1 Inserita: 27 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2023 Ciao a tutti Allora ... 21, 22, 23, 24 Giugno, sarà che la Befana del FV può anche essere una Festività a data variabile, bisognerebbe informarsi presso la Segreteria Fotovoltovaticana ! Riteniamoci fortunati: quest'anno non il solito carbone ma cioccolatini per tutti !!! Mi sa tanto che l'anno prossimo ritorneremo al solito "tiro della cinghia".
reka Inserita: 28 giugno 2023 Segnala Inserita: 28 giugno 2023 a me non li danno , risulta in pagamento ma senza previsioni di valuta... però il problema immagino che sia il fatto che ho appena fatto un cambio di titolarità e ho paura che i tempi siano gli stessi del cambio di iban quindi almeno 60gg d'attesa. però spero che mi arrivino anche gli arretrati perchè col vecchio account erano 2 anni che i bonifici non andavano a buon fine
mgaproduction Inserita: 28 giugno 2023 Segnala Inserita: 28 giugno 2023 Che sia il 21 o il 24, cambia nulla. L'importante è che arrivino
Giorgio S Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Inserita: 27 luglio 2023 Ciao Semplice 1, volevo ri graziarti, mi hai aperto il mondo " oscuro" del GSE nei conti SSP e renumerazione eccedenze. Da autodidatta non riuscivo a capirci nulla. Grazie ancora
reka Inserita: 27 luglio 2023 Segnala Inserita: 27 luglio 2023 (modificato) finalmente mi hanno sbloccato la voltura e associato il nuovo iban, bonifico con tanto di arretrati con valuta 31/7 ! Modificato: 27 luglio 2023 da reka
Semplice 1 Inserita: 6 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2023 Ciao Giorgio S Il 27/7/2023 alle 15:07 , Giorgio S ha scritto: Ciao Semplice 1, volevo ri graziarti, mi hai aperto il mondo " oscuro" del GSE nei conti SSP e renumerazione eccedenze. Da autodidatta non riuscivo a capirci nulla. Grazie ancora Grazie per il tuo riscontro !!! ------------------------------------------------------ Ci sono molte centinaia di migliaia di Fotovoltaisti che non sono ancora riusciti a venirne fuori anche dopo molti anni ... Io sostengo da sempre che : prima di "dare in mano un FV" a qualcuno bisognerebbe fargli frequentare un Corso di Gestione FV con obbligo inderogabile di superare anche l'Esame di Abilitazione e ottenere il PATENTINO GESTIONALE FV".
Messaggi consigliati