Vai al contenuto
PLC Forum

Fotovoltaico - Ritorni dal GSE per il 2022

Semplice 1

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Allora ... 21, 22, 23, 24 Giugno, sarà che la Befana del FV può anche essere una Festività a data variabile, bisognerebbe informarsi presso la Segreteria Fotovoltovaticana !

Riteniamoci fortunati: quest'anno non il solito carbone ma cioccolatini per tutti !!!

Mi sa tanto che l'anno prossimo ritorneremo al solito "tiro della cinghia".

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• Semplice 1

16

• mgaproduction

12

• reka

8

• Dumah Brazorf

8

a me non li danno , risulta in pagamento ma senza previsioni di valuta...

però il problema immagino che sia il fatto che ho appena fatto un cambio di titolarità e ho paura che i tempi siano gli stessi del cambio di iban quindi almeno 60gg d'attesa.

però spero che mi arrivino anche gli arretrati perchè col vecchio account erano 2 anni che i bonifici non andavano a buon fine

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Ciao Semplice 1, volevo ri graziarti, mi hai aperto il mondo " oscuro" del GSE nei conti SSP e renumerazione eccedenze. Da autodidatta non riuscivo a capirci nulla. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi hanno sbloccato la voltura e associato il nuovo iban, bonifico con tanto di arretrati con valuta 31/7 !

Modificato: da reka
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao Giorgio S

Il 27/7/2023 alle 15:07 , Giorgio S ha scritto:

Ciao Semplice 1, volevo ri graziarti, mi hai aperto il mondo " oscuro" del GSE nei conti SSP e renumerazione eccedenze. Da autodidatta non riuscivo a capirci nulla. Grazie ancora

Grazie per il tuo riscontro !!!

------------------------------------------------------

Ci sono molte centinaia di migliaia di Fotovoltaisti che non sono ancora riusciti a venirne fuori anche dopo molti anni ...

Io sostengo da sempre che : prima di "dare in mano un FV" a qualcuno bisognerebbe fargli frequentare un Corso di Gestione FV con obbligo inderogabile di superare anche l'Esame di Abilitazione e ottenere il PATENTINO GESTIONALE FV".

Link al commento
Condividi su altri siti