amal Inserito: 18 maggio 2023 Segnala Inserito: 18 maggio 2023 Buongiorno ho un ferro da stiro "vaporella De Longhi wx1847 pro" presenta il difetto seguente: appena acceso carica l'acqua nella caldaia (durata di qualche secondo) dal successivo riempimento in poi riempie totalmente la caldaia di acqua per cui non emette più vapore per diverso tempo, premesso che, ho sostituito il termostato di 175° e il micro switc del pressostato ma il difetto rimane (componenti che interessano il circuito della pompa) non ho sostituito il pressostato in quanto ho provato con l'aria compressa compressa e sembra che funzioni normalmente, chiedo nel normale funzionamento la pompa viene fermata dal pressostato o dal termostato? e quanta acqua deve essere immessa nella caldaia per un normale funzionamento? Grazie amal
amal Inserita: 31 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2023 Chiedo scusa forse sono stato troppo esigente nel chiedere consulenza (considerato che non ci sono state risposte), comunque ho risolto il problema serrando a fondo le viti della piastra riscaldante sulla caldaia, adesso funziona perfettamente. Grazie
Messaggi consigliati