transistor70 Inserito: 18 maggio 2023 Segnala Inserito: 18 maggio 2023 Buonasera a tutti , in condominio siamo in 4, ed abbiamo vecchi citofoni urmet tipo 1135 per capirci. Avevo pensato di sostituirli e mettere dei videocitofoni connessi, la mia domanda è : posso fare un impianto utilizzando solo due dei vecchi fili rigidi già presenti? posso avere problemi di intergerenze o altro ? avevo pensato di sostituire la vecchia pulsantiera con una urmet 1783/724. Però qualcuno mi ha detto che con i vecchi fili rigidi classici di una volta posso avere dei problemi ? vi risulta?
Roberto Garoscio Inserita: 19 maggio 2023 Segnala Inserita: 19 maggio 2023 Su impianti cosi piccoli puoi andare tranquillo, utilizza i fili della fonica 1 e 2 così non rischi che vi siano collegamenti strani in giro, l’importante è che usi i partitori a 4 utenze e non il collegamento a stella.
transistor70 Inserita: 19 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2023 Ti ringrazio, purtroppo attualmente le utenze sono su due piani , primo piano due utenti secondo piano due utenti, i fili della fonica sono a cascata, il citofono al primo piano conduce i fili al secondo ....
Roberto Garoscio Inserita: 19 maggio 2023 Segnala Inserita: 19 maggio 2023 Non è un problema, fai entra/esci dai monitor con l’adeguata scheda di interfaccia. Oppure utilizza il filo di chiamata e il suo comune.
Messaggi consigliati