Danilo 31 Inserito: 18 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2023 Salve ,ho ancora in funzione una lavastoviglie REXIT561RD e chiedo se gentilmente qualcuno può passarmi lo schema dell'impianto elettrico. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duffr Inserita: 30 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2023 Dai un'occhiata a questo manuale https://www.manualslib.com/manual/792332/Electrolux-60-Cm-Series.html Pagine 28, 30, 34 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danilo 31 Inserita: 30 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2023 Ringrazio molto per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 31 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2023 @duffr se non sbaglio, però, quello schema elettrico è della serie successiva di lavastoviglie REX, quelle tipo Techna RS3T e così via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danilo 31 Inserita: 31 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2023 Effettivamente ho visto che il pannello comandi del modello del manuale ha anche un display,che il mio modello non ha. Il mio pannello comandi è un pò diverso. Il mio modello è : REX TECHNA IT561RD. Cosa dite ,che riusciamo a trovare il manuale giusto o è un modello che sono troppi anni che è fuori produzione? Ringrazio per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duffr Inserita: 1 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2023 Potresti fare delle foto alla scheda, magari non è poi tanto diversa da altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati