pedersen Inserito: 19 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2023 Ho recuperato una spia presenza tensione di quelle che si montano nei quadri MT tra fase e terra. Se volessi provare a fornire direttamente bassa tensione sui due poli che tensione posso provare? 12V? 24V? 230V? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 19 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2023 (modificato) Quote Ho recuperato una spia presenza tensione di quelle che si montano nei quadri MT tra fase e terra. Se volessi provare a fornire direttamente bassa tensione sui due poli che tensione posso provare? 12V? 24V? 230V? normalmente sono spie a neon (devi verificarlo ) , se a neon , quindi 230 V dovrebbero andare bene . ma con tutte le spie a led che ci sono in circolazione ,proprio quello vuoi usare? Non ho mai misurato la tensione ai capi di quelle spie in tensione . La tensione viene regolata con paritori capacitivi dentro la cella . Modificato: 19 maggio 2023 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 19 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2023 Volevo capire in che range funzionano Non perche' sono a corto di lampade spie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 19 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2023 Potresti fare una foto della lampada per farci capire meglio Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 19 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2023 Io provato ad alimentarla a 12V c.c. e non va 12V c. a. e non va 230V c.a. funziona 400V c. a. funziona Strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 19 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2023 22 minuti fa, pedersen ha scritto: 230V c.a. funziona 400V c. a. funziona In genere dovrebbero avere un uscita intorno ai 100 volt quel tipo di TV... Immagino abbiano tolleranze pazzesche visto la prova che hai fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedersen Inserita: 19 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2023 Lampade presenza tensione secondo standard dy1811 dy1812 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 20 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2023 Quote Lampade presenza tensione secondo standard dy1811 dy1812 moto probabile : Quote In genere dovrebbero avere un uscita intorno ai 100 volt quel tipo di TV... Immagino abbiano tolleranze pazzesche visto la prova che hai fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati