Ichisuke Inserito: 19 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2023 Possiedo un Whirpool JT359 microonde/ventilato/grill. Ho cambiato la lampadina e ho notato che su quel lato ci sono due alette mosse da un motore. Per che cosa vengono usate? Per caso si aprono quando deve raffreddarsi? Ho provato a cercare ma non trovo informazioni 😐 Grazie 🙏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 19 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2023 Foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2023 potrebbe essere il sistema: Quote ForcedAir La tecnologia Forced Air, fa circolare l'aria preriscaldata all'interno del forno a microonde grazie all'uso di un sistema di convezione innovativo, per un risultato paragonabile alla cottura in forno tradizionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichisuke Inserita: 19 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2023 37 minuti fa, NovellinoXX ha scritto: Foto? Ehm... Ho già chiuso tutto. Ma c'è l'esploso online cercando jt359 service manual. La cosa strana è che quella parte con le alette sembra l'unica parte senza un numero/modello di riferimento. Il motore che muove le alette è elencato come "Valve Driver" 21 minuti fa, reka ha scritto: potrebbe essere il sistema: Quindi che si aprano quando parte la cottura ventilata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati