Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet CS 1130-007C e Ring Intercom

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Sto provando a installare il dispositivo Ring Intercom sul mio citofono Urmet CS 1130-007C, pur non essendo presente nella lista compatibilità fornita da Ring.

Ho provato a collegare i cavi seguendo lo schema suggerito per il CS 1130-009A, ma non sono riuscito a superare il primo test, ovvero la notifica sull'app della cirofonata.

Lo schema suggerito dall'app, per il modello CS 1130-009A, è il seguente:

A-6: porta CA

A-5: porta 9

A-3: porta 2

A-2: porta 1

A-1: porta 6

Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire come fare per collegare correttamente i cavi? Ammesso che sia possibile farlo.

Allego foto del citofono: il tasto in alto a destra apre il portone, quello in basso a destra accende la luce delle scale.

20230518_205133.jpg

Screenshot_20230519_103404_Ring.jpg

Modificato: da Fcast
Correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

• Fcast changed the title to Urmet CS 1130-007C e Ring Intercom

Roberto Garoscio

Non ti arriva la chiamata perché il tuo impianto ha: fonica con il comune 6, serratura con il comune 10 e chiamata con i fili dedicati diretti sul ronzatore.

Questo è il motivo per cui non ricevi l’avviso, non mi addentro a come risolvere perché è una storia infinita che troverai ripetuta nei vari post precedenti e a cui io preferisco starne fuori😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Argh! Quindi posso affidarmi a uno dei diversi thread già esistenti che parlano di Ring? Credevo di doverne fare uno a parte per la mia scheda.

Grazie per il riscontro intanto, già così mi hai dato un paio di indizi che non avevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
6 ore fa, Fcast ha scritto:

Credevo di doverne fare uno a parte per la mia scheda.

Hai fatto bene ad aprire una nuova discussione, non è consentito accodarsi a discussioni altrui, quello che ti sto dicendo è, devi cercare tra le varie discussioni sul ring e forse...trovi le risposte che ti servono.

Una volta trovate le soluzioni che ritieni utili le puoi portare qui e discuterne l’applicazione.

6 ore fa, Fcast ha scritto:

Grazie per il riscontro intanto, già così mi hai dato un paio di indizi che non avevo!

Prego.

Link al commento
Condividi su altri siti