Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet CS 1130-007C e Ring Intercom

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti,

Sto provando a installare il dispositivo Ring Intercom sul mio citofono Urmet CS 1130-007C, pur non essendo presente nella lista compatibilità fornita da Ring.

Ho provato a collegare i cavi seguendo lo schema suggerito per il CS 1130-009A, ma non sono riuscito a superare il primo test, ovvero la notifica sull'app della cirofonata.

Lo schema suggerito dall'app, per il modello CS 1130-009A, è il seguente:

A-6: porta CA

A-5: porta 9

A-3: porta 2

A-2: porta 1

A-1: porta 6

Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire come fare per collegare correttamente i cavi? Ammesso che sia possibile farlo.

Allego foto del citofono: il tasto in alto a destra apre il portone, quello in basso a destra accende la luce delle scale.

20230518_205133.jpg

Screenshot_20230519_103404_Ring.jpg

Modificato: da Fcast
Correzione
  • Fcast changed the title to Urmet CS 1130-007C e Ring Intercom

Inserita:

Nessuno ha qualche idea su come collegare i cavi?

Roberto Garoscio
Inserita:

Non ti arriva la chiamata perché il tuo impianto ha: fonica con il comune 6, serratura con il comune 10 e chiamata con i fili dedicati diretti sul ronzatore.

Questo è il motivo per cui non ricevi l’avviso, non mi addentro a come risolvere perché è una storia infinita che troverai ripetuta nei vari post precedenti e a cui io preferisco starne fuori😉

Inserita:

Argh! Quindi posso affidarmi a uno dei diversi thread già esistenti che parlano di Ring? Credevo di doverne fare uno a parte per la mia scheda.

Grazie per il riscontro intanto, già così mi hai dato un paio di indizi che non avevo!

Roberto Garoscio
Inserita:
6 ore fa, Fcast ha scritto:

Credevo di doverne fare uno a parte per la mia scheda.

Hai fatto bene ad aprire una nuova discussione, non è consentito accodarsi a discussioni altrui, quello che ti sto dicendo è, devi cercare tra le varie discussioni sul ring e forse...trovi le risposte che ti servono.

Una volta trovate le soluzioni che ritieni utili le puoi portare qui e discuterne l’applicazione.

6 ore fa, Fcast ha scritto:

Grazie per il riscontro intanto, già così mi hai dato un paio di indizi che non avevo!

Prego.