Fcast Inserito: 19 maggio 2023 Segnala Inserito: 19 maggio 2023 (modificato) Ciao a tutti, Sto provando a installare il dispositivo Ring Intercom sul mio citofono Urmet CS 1130-007C, pur non essendo presente nella lista compatibilità fornita da Ring. Ho provato a collegare i cavi seguendo lo schema suggerito per il CS 1130-009A, ma non sono riuscito a superare il primo test, ovvero la notifica sull'app della cirofonata. Lo schema suggerito dall'app, per il modello CS 1130-009A, è il seguente: A-6: porta CA A-5: porta 9 A-3: porta 2 A-2: porta 1 A-1: porta 6 Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire come fare per collegare correttamente i cavi? Ammesso che sia possibile farlo. Allego foto del citofono: il tasto in alto a destra apre il portone, quello in basso a destra accende la luce delle scale. Modificato: 19 maggio 2023 da Fcast Correzione
Fcast Inserita: 22 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2023 Nessuno ha qualche idea su come collegare i cavi?
Roberto Garoscio Inserita: 22 maggio 2023 Segnala Inserita: 22 maggio 2023 Non ti arriva la chiamata perché il tuo impianto ha: fonica con il comune 6, serratura con il comune 10 e chiamata con i fili dedicati diretti sul ronzatore. Questo è il motivo per cui non ricevi l’avviso, non mi addentro a come risolvere perché è una storia infinita che troverai ripetuta nei vari post precedenti e a cui io preferisco starne fuori😉
Fcast Inserita: 22 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2023 Argh! Quindi posso affidarmi a uno dei diversi thread già esistenti che parlano di Ring? Credevo di doverne fare uno a parte per la mia scheda. Grazie per il riscontro intanto, già così mi hai dato un paio di indizi che non avevo!
Roberto Garoscio Inserita: 22 maggio 2023 Segnala Inserita: 22 maggio 2023 6 ore fa, Fcast ha scritto: Credevo di doverne fare uno a parte per la mia scheda. Hai fatto bene ad aprire una nuova discussione, non è consentito accodarsi a discussioni altrui, quello che ti sto dicendo è, devi cercare tra le varie discussioni sul ring e forse...trovi le risposte che ti servono. Una volta trovate le soluzioni che ritieni utili le puoi portare qui e discuterne l’applicazione. 6 ore fa, Fcast ha scritto: Grazie per il riscontro intanto, già così mi hai dato un paio di indizi che non avevo! Prego.
Messaggi consigliati