klaus_90 Inserito: 19 maggio 2023 Segnala Inserito: 19 maggio 2023 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Sto riammodernando il quadro elettrico di casa e ho installato un centralino Bticino linea Space da 36 moduli (F315PB36D3). Ho un problema nell'installazione dello sportello in quanto a mio parere non si aggancia correttamente sul telaio del centralino. Le cerniere hanno delle clip, ma quando le inserisco nel telaio queste non si agganciano. Se provo a smontarle e "girarle" non entrano neppure nella sede. Di conseguenza a sportello chiuso nessun problema, ci sono le calamite che lo tengono in sede, ma quando apro lo sportello questo tende a cadere. Cosa sto sbagliando?
reka Inserita: 19 maggio 2023 Segnala Inserita: 19 maggio 2023 secondo me si deve spingere un po' più in sede, non lo fai scattare.
Roberto Garoscio Inserita: 19 maggio 2023 Segnala Inserita: 19 maggio 2023 1 ora fa, reka ha scritto: secondo me si deve spingere un po' più in sede, non lo fai scattare. Esatto, il gancio evidenziato in foto, non si deve vedere.
klaus_90 Inserita: 19 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2023 Purtroppo non va più dentro. Ho provato anche con il centralino smontato, ma niente.
Roberto Garoscio Inserita: 19 maggio 2023 Segnala Inserita: 19 maggio 2023 Prova a grattare via un po’ di plastica nel punto in cui il gancio si deve incastrare, magari è solo un problema di pochi decimi di spessore o di scorie rimaste attaccate.
del_user_155042 Inserita: 26 maggio 2023 Segnala Inserita: 26 maggio 2023 (modificato) e murato dritto? ahi provato a montarlo da per terra .? Modificato: 26 maggio 2023 da bypass
Messaggi consigliati