casa74 Inserito: 19 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2023 Salve a tutti, ho un frigorifero bosch no frost KDN40A40/01 va in allarme accende la spia rossa e suona il cicalino ,e la temperatura al interno misurata con un termometro e -12 invece dei -18 impostata Succede certe volte anche 3 volte a giorno ,e certe volte non si verifica Ho notato che quando il compressore e acceso non si verifica Per il resto il frigo funziona Ho contattato l'assistenza riferiscono che è normale, si manifesta nella fase di sbrinamento Non mi devo preoccupare Io so quanto accende la spia rossa c'è un motivo Secondo voi è normale Mi chiarite se dipende da un guasto Grazie per i chiarimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 20 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2023 Metti la temperatura a -21 e se non riesce a raggiungerla bisogna controllare se la ventola (all’interno del freezer) attacca e stacca. Poi fai sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 21 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2023 Ciao michpao grazie per la risposta Mi hanno consigliato di metterlo a -22 La ventola si avvia e si spegne L'ha Temperatura l'ho misurata con un termometro rilevo-21 impostata a -22 In quel momento il compressore era acceso Al momento non sta andando in allarme Se io imposto una temperatura di -18 perché rilevo -12 ,dipende da un malfunzionamento Grazie per i chiarimenti buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 22 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2023 Mantienilo impostato così e sotto controllo per capire ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati