Nino23 Inserito: 20 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2023 Salve a tutti, allora, a casa ho istallata una PDC I-HWAK/V4 10Kw, collegata ad una pompa di circolazione e ad una valvola a tre vie, che comanda da un lato un accumulo per ACS e dall'altro due centraline con collettori e testine elettromagnetiche per il pavimento radiante (caldo/freddo). Le due centraline vengono comandate da due termostati on/off, uno zona giorno uno zona notte. La PDC invece viene gestita e comandata attraverso il comando Maxa Hi-TV415. Ora tutto sembra funzionare ma quando è stato istallato il sistema, stranamente non hanno collegato ne i termostati fra di loro, ne la pompa di circolazione alla PDC (credo che vada collegata alla PDC e non al termostato), quindi la pompa rimane sempre attiva (se non la stacco manualmente) e i termostati non interagiscono fra di loro. Vorrei che mi aiutaste a sistemare un po le cose facendo i collegamenti necessari e sistemando gli esistenti al fine di attivare la pompa solo quando la PDC è in funzione, e far funzionare correttamente i tre Termostati ambiente (quello Maxa che comanda la PDC e i due che gestiscono le testine della zona giorno e della zona notte, in modo che le testine non siano sotto tensione ad esempio anche se il sistema sia spento. Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati