Nino23 Inserito: 20 maggio 2023 Segnala Inserito: 20 maggio 2023 Salve a tutti, allora, a casa ho istallata una PDC I-HWAK/V4 10Kw, collegata ad una pompa di circolazione e ad una valvola a tre vie, che comanda da un lato un accumulo per ACS e dall'altro due centraline con collettori e testine elettromagnetiche per il pavimento radiante (caldo/freddo). Le due centraline vengono comandate da due termostati on/off, uno zona giorno uno zona notte. La PDC invece viene gestita e comandata attraverso il comando Maxa Hi-TV415. Ora tutto sembra funzionare ma quando è stato istallato il sistema, stranamente non hanno collegato ne i termostati fra di loro, ne la pompa di circolazione alla PDC (credo che vada collegata alla PDC e non al termostato), quindi la pompa rimane sempre attiva (se non la stacco manualmente) e i termostati non interagiscono fra di loro. Vorrei che mi aiutaste a sistemare un po le cose facendo i collegamenti necessari e sistemando gli esistenti al fine di attivare la pompa solo quando la PDC è in funzione, e far funzionare correttamente i tre Termostati ambiente (quello Maxa che comanda la PDC e i due che gestiscono le testine della zona giorno e della zona notte, in modo che le testine non siano sotto tensione ad esempio anche se il sistema sia spento. Vi ringrazio anticipatamente.
Messaggi consigliati