Giovaaa Inserito: 21 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2023 buongiorno a tutti ho questa "pulsantiera" touch di una lavatrice in cui non funziona più il tasto avvio volevo sapere se qualche possibilità di ripararla in qualche modo visto che quella flat la vendono completa con tutta la plancia in plastica... pensavo di risolvere con un pulsantino meccanico ma non va consigli su come ripararla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 23 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2023 aggiornamento "RISOLTO" Alla fine ho trovato una "soluzione" Ho ritagliato il rettangolo dello sfioramento non funzionante Al suo posto ho inserito una piastrina in rame che ricopre quella superficie , nastrato in modo che non si sposti e posizionato una spesso con la plastica superiore in modo che lo tenga schiacciato Alla piastrina ho saldato il cavo che mi va direttamente sul connettore e saldato al corrispettivo pulsante Ha perso della sensibilità in pratica nell' area del pulsante bisogna poggiare quasi tutto il pollice Una volta presa la mano prende al primo tentativo Soluzione non proprio il massimo , ma dal ricambista la plancia costa 70e Lavatrice con appena 3 anni pagata meno di 300e Alla fine il danno é una stupidaggine ma per ripristinarlo correttamente la spesa e abbastanza alta secondo me (costo manodopera a parte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati