thriller Inserito: 22 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2023 Ciao a tutti, giusto ieri si è rotta dopo 7 anni una Candy slim, praticamente va in blocco, mi da sempre lo stesso programma in qualsiasi posizione metto la manopola, e penso non valga neanche la pena ripararla. Per via dello spazio mi servirebbe una nuova lavatrice slim, ma purtroppo ho un budget veramente limitato, entro i 300 euro. Avreste qualcosa di decente da consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 22 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2023 Che modello é esattamente? Se ha il motore a spazzole, forse sono da cambiare ed é une cosa semplice ed economica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 22 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2023 38 minuti fa, bakasana ha scritto: Che modello é esattamente? Se ha il motore a spazzole, forse sono da cambiare ed é une cosa semplice ed economica Evo4 1072 D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2023 Controlla quanto sono lunghe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 22 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2023 9 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Controlla quanto sono lunghe. Oggi pomeriggio controllerò e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 22 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2023 55 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Purtroppo la lavatrice non da errore, rimane su ogni programma su 1:35 minuti, quando e'andata in tilt ha anche perso un botto di acqua, non so neanche se mi conviene provare a ripararla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 23 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2023 Ciao Con quel budget non troverai molto di nuovo, andrei di Beko od Electrolux comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thriller Inserita: 24 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2023 Il 22/5/2023 alle 10:03 , Ciccio 27 ha scritto: Ciao ragazzi, alla fine ho preso una LG F2WV3S7S6E a 360 euro su Unieuro, ormai era giunta ora di cambiarla. Spero di aver fatto un buon acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati