Alessio Menditto Inserita: 29 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2023 Zio Davide non ci si può accodare a discussioni altrui, apri pure una discussione tua e vedrai avrai aiuto, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianba82 Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre Il 22/05/2023 alle 22:26 , ROBY 73 ha scritto: Ciao Tom983, Compatibile sì, ma con un "normale" impianto 4+n dove il filo comune delle tre funzioni è solo uno e fatto con il ponte tra i morsetti 3-4-5. Dopo varie decine e decoine di peripezie dei tuoi "colleghi Ringhiani" è stato scoperto che la configurazione per il Ring con i comuni separati è la seguente utilizzando il cavo flat A: A1 = COMUNE APRI PORTA - CAMPANELLO = Morsetti 4-5 A2 = ALTOPARLANTE = Morsetto 1 A3 = MICROFONO = Morsetto 2 A4 = COMUNE AUDIO = Morsetto 3 A5 = APERTURA = Morsetto 7 A6 = CHIAMATA = Morsetto 6 Selezionando poi nell'applicazione il citofono SIEDLE HTA 811. Ora, il tuo problema è che sembra che nel tuo citofono ci siano addirittura tre comuni, dove il ronzatore (chiamata) e l'apertura del cancello, siano completamente separati tra koro, quindi la cosa risulta pressoché impossibile da fare. L'unico modo per scoprire se puoi fare qualcosa in merito, è andare a monte del tuo citofono, nelle scatole di derivazione e/o nei collegamenti dell'alimentatore, e scoprire se effettivamente sono davvero tre servizi separati, o almeno un comune per l'audio ed un altro per il ronzatore e l'apertura del cancello. Allo stesso tempo vedo che è stato usato un cavo CAT5E (o CAT6 che sia, ma ai fini pratici non cambia nulla), quindi presumo che il citofono non sia proprio tanto vecchio e probabilmente il cavo è stato giuntato da qualche parte, magari già nel tuo appartamento, verifica dove va il cavo e com'è collegato, posta le foto poi ne riparliamo. ciao, ho un 620r al quale vorrei installare il Ring. Seguita la configurazione, il test va KO con errore p16-160. Cosa ho sbagliato? il collegamento è stato fatto come indicato dalla guida. Il portone che voglio far aprire è quello del tasto P che va a finire sulla linguetta metallica sulla sinistra(quella piccola). Inoltre il ronzatore è esterno. Ti chiedo una mano per non dover rendere il Ring... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre Il 29/09/2023 alle 12:41 , Alessio Menditto ha scritto: Zio Davide non ci si può accodare a discussioni altrui, apri pure una discussione tua e vedrai avrai aiuto, grazie. Giamba non avevi letto questo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianba82 Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre 57 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Giamba non avevi letto questo ? ciao devo aver postato due volte per sbaglio. Immaginavo ci fossero qualche milionata di thread sul 620r e il Ring per questo ho pensato di inserirmi. Ora ne apro uno. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianba82 Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre 1 ora fa, Alessio Menditto ha scritto: Giamba non avevi letto questo ? aperto uno nuovo, ora però non riesco a cancellare il mio commento qui sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 29 novembre Segnala Share Inserita: 29 novembre @Gianba82 continua sulla discussione che hai aperto. --discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati