mostrino Inserito: 22 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2023 Buongiorno a tutti, Volevo sapere se c'è la possibilità di poter stampare un progetto creato con Easybuilder pro (attualmente sto usando la versione 6.08.01.453) in modo che siano presenti anche le variabili o le macro. Ho provato facendo una classica stampa (menu file->stampa) ed il programma stampa solo tutte le pagine del progetto senza alcun riferimento alle variabili o alle macro utilizzate. Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 23 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2023 Per curiosità cosa ti servirebbe avere un progetto di un HMI stampato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 23 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2023 La cosa più semplice è esportare le variabili (TAG) in un file CSV e poi stamparlo, se necessario. Stessa cosa per le macro, ciascuna può essere esportata in un file .ebm, che è un semplice file di testo, pertanto stampabile. Io non stampo mai i progetti, per cui scusa ma non so se si possa fare altrimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mostrino Inserita: 23 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2023 Ciao Lucky67, mi servirebbe per fare un confronto tra programmi, ad esempio avendo due macchine simili (ma non uguali) che hanno delle pagine identiche ma con variabili diverse potrei identificare quali sono senza dover cliccare su ogni singolo componente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 24 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2023 21 ore fa, mostrino ha scritto: Ciao Lucky67, mi servirebbe per fare un confronto tra programmi, ad esempio avendo due macchine simili (ma non uguali) che hanno delle pagine identiche ma con variabili diverse potrei identificare quali sono senza dover cliccare su ogni singolo componente. Non puoi fare una pagina di servizio e associ la release del progetto con la macchina (o addirittura scrivere che macchina è)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati