paoloangelo Inserito: 22 maggio 2023 Segnala Inserito: 22 maggio 2023 Buona sera , in un cliente , sul cronotermostato è comparso l'errore E96 , ma ne sul manuale della caldaia ne sul manuale del cronotermostato è menzionato questo errore . Ho cercato sù internet ma non trovo questo errore per gli specifici prodotti installati. Avete modo di aiutarmi ? , grazie
click0 Inserita: 22 maggio 2023 Segnala Inserita: 22 maggio 2023 magari scrivere almeno la marca del cronotermostato/comando remoto
PAOLO147 Inserita: 22 maggio 2023 Segnala Inserita: 22 maggio 2023 Caldaia...Immergas ? Cronotermostato ..commerciale ? o intendi il pannello remoto della caldaia !
BADPI59 Inserita: 23 maggio 2023 Segnala Inserita: 23 maggio 2023 se immergas condensazione camera combustione intasata, va pulita
BADPI59 Inserita: 1 giugno 2023 Segnala Inserita: 1 giugno 2023 dopo gli aiuti che ti sono stati postati almeno un resoconto è di dovere comunque questo errore è segnalato dal crono car o display bordo caldaia su caldaie con scambiatore primario in alluminio e non sul giannoni in acciaio, perlomeno non mi è mai capitato
Alessio Menditto Inserita: 2 giugno 2023 Segnala Inserita: 2 giugno 2023 Bad non per difendere Paoloangelo ma lui ringrazia sempre per gli aiuti, effettivamente la sua ultima entrata in forum risale proprio al giorno della discussione.
paoloangelo Inserita: 8 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2023 Si , buongiorno , scusate sono stato preso da altri problemi e non ho potuto leggere le Vs. risposte. eccomi qui La caldaia è marca ferroli modello bluehelix , il cronotermostato è fantini & cosmi C8050T. L'errore così come apparso dal nulla così è sparito , senza fare niente. Non so proprio cosa possa essere. Grazie a tutti.
Messaggi consigliati