blackstation Inserito: 22 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2023 (modificato) Buonasera, si è rotta la cinghia, ne ho ordinata una. La sostituzione non dovrebbe essere difficile ma ho visto che il perno che esce dal motore va all'interno della scatola grigia a dx. Deduco che per per farla infilare sul perno dovrò smontare anche la scatola grigia. Qualcuno mi sa dare informazioni? Ringrazio anticipatamente a chi mi darà qualche dritta. Modificato: 24 maggio 2023 da Fulvio Persano corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 23 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2023 Infatti andrà smontato e tolto il motore per far passare la cinghia ed anche il tamburo rotante. Non è un lavoro impossibile, ma bisogna avere un po’ di manualità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackstation Inserita: 24 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2023 10 ore fa, michpao ha scritto: Infatti andrà smontato e tolto il motore per far passare la cinghia ed anche il tamburo rotante. Non è un lavoro impossibile, ma bisogna avere un po’ di manualità! Ok grazie appena arriva la cinghia vedo il fa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackstation Inserita: 25 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2023 Sono riuscito a sostituire la cinghia , meno complicato di quello che pensavo. Ho smontato la scatola grigia a DX del motore ed ho fatto passare la cinghia. Ringrazio Fulvio per la correzione del titolo. Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati