gv9 Inserito: 23 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2023 (modificato) K SeBuongiorno a tutti, se fosse possibile vorrei avere un aiuto da parte vostra. Ho una lavatrice Candy da 9kg che da qualche giorno ha iniziato a fare i capricci. Mettendo il programma di lavaggio dopo qualche minuto i tanti (touch) impazziscono e le impostazioni vengono cambiate. Inizialmente il tasto avvio non andava adesso invece mi ritrovo la centrifuga cambiata, oppure lavaggio che ripartono dopo aver finito e continui bip come se qualcuno stesse premendo i tasti. In seguito allego le foto della scheda e del pannello ho riscontrato sulla scheda un surriscaldamento che ha annerito vari componenti soprattutto l induttanza ma ho fatto un controllo veloce e sembra buona. Diodi ok condensatori ok resistenze ok. Grazie in anticipo attendo chiarimenti. Modificato: 23 maggio 2023 da gv9 Aggiunta foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 23 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2023 Nella seconda foto si vede il Q23 con un buco?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gv9 Inserita: 24 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2023 Grazie per l' interesse ma è solo la foto sgranata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2023 Se no erro si può inserire la sicurezza bambini . Imposta un programma e inseriscila , se porta a termine il programma , pur bippando , e' un problema del touch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati