Vai al contenuto
PLC Forum

Problema lavatrice Candy

gv9

Messaggi consigliati

Screenshot_2023-05-23-12-57-46-906_com_miui.gallery.thumb.jpg.419637b23a81dc263a9d4af9dfb7cb28.jpgK

SeIMG_20230517_071327.thumb.jpg.d97a985cd74122586b3f88c800357d3f.jpgBuongiorno a tutti, se fosse possibile vorrei avere un aiuto da parte vostra.

Ho una lavatrice Candy da 9kg che da qualche giorno ha iniziato a fare i capricci. Mettendo il programma di lavaggio dopo qualche minuto i tanti (touch) impazziscono e le impostazioni vengono cambiate. Inizialmente il tasto avvio non andava adesso invece mi ritrovo la centrifuga cambiata, oppure lavaggio che ripartono dopo aver finito e continui bip come se qualcuno stesse premendo i tasti. In seguito allego le foto della scheda e del pannello 

ho riscontrato sulla scheda un surriscaldamento che ha annerito vari componenti soprattutto l induttanza  ma ho fatto un controllo veloce e sembra buona. Diodi ok condensatori ok resistenze ok. Grazie in anticipo attendo chiarimenti.

IMG_20230517_075434.jpg

Modificato: da gv9
Aggiunta foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Se no erro si può inserire la sicurezza bambini . Imposta un programma e inseriscila , se porta a termine il programma  , pur bippando , e' un problema del touch.

Link al commento
Condividi su altri siti