Ctec Inserita: 4 dicembre 2024 Segnala Inserita: 4 dicembre 2024 CNF sono parametri accessibili solo se hai il tastierino LCD, e non mi pare. Nel caso di display LED, il parametro è il dr.93, dove specificare il tipo di inizializzazione desiderata. Vedi tabella al par. 5-23 a pag 225 del manuale. dr.93 = 1 resetta tutto.
fabiozz Inserita: 24 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2024 (modificato) Il 04/12/2024 alle 10:10 , Ctec ha scritto: Che dire, a me ha funzionato. Aggiorno il post così possa eventualmente tornare utile a qualcuno Il comando di avvio da morsetti,sia ad anello chiuso che da pulsante esterno è il DRV-1 Impostare l abilitazione della porta P1(FFW) e cioè PIN65 a 0 e infine il parametro AD10 a 1 aQuesto inverter è piuttosto complesso per la moltitudine di parametri ma in questa configurazione l'inverter si avvia sia con anello chiuso che con pulsante esterno Ps.sono diventato matto per la porta PIN65(FFW) che solo quella ha una 80ina di parametri. Grazie a chi si è interessato 🙏🏻 Modificato: 24 dicembre 2024 da fabiozz
max.bocca Inserita: 24 dicembre 2024 Segnala Inserita: 24 dicembre 2024 A me una cosa strana è capitata ma BerMar mi disse che dipende dal FW. Meglio sempre verificare con loro eventuali configurazioni. Il mio problema e con il comando da PIN non scambia il valore di riferimento, ho dovuto fare cambiare il FW. Per fortuna sono sempre disponibili...
fabiozz Inserita: 24 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2024 29 minuti fa, max.bocca ha scritto: A me una cosa strana è capitata ma BerMar mi disse che dipende dal FW. Meglio sempre verificare con loro eventuali configurazioni. Il mio problema e con il comando da PIN non scambia il valore di riferimento, ho dovuto fare cambiare il FW. Per fortuna sono sempre disponibili... Io ho un po' ingrullito ma alla fine ci sono arrivato.Il P1 cioè l Fw è una porta controllabile con il comando IN65 il quale ha una ottantina di parametri per regolarla e va impostato proprio il comando numero 1 cioè Fw.C è da dire che questi inverter sono più complessi nella programmazione rispetto agli altri.Comunque se ti serve aiuto chiedi pure che oramai ho passato più tempo con questo inverter che con la mia compagna
Ctec Inserita: 24 dicembre 2024 Segnala Inserita: 24 dicembre 2024 26 minuti fa, fabiozz ha scritto: ingrullito Altro toscano, evvai... Devo dire che con gli S100 ho fatto parecchi lavori con soddisfazione. E giorni fa anche una cosa simile (autostart) su una versione IP66. Mi è bastato impostare quel Ad-10 come dissi, e ovviamente i comandi da ingressi (che però è di default drV=1 e P1 = Fwd).
fabiozz Inserita: 24 dicembre 2024 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2024 1 ora fa, Ctec ha scritto: Altro toscano, evvai... Devo dire che con gli S100 ho fatto parecchi lavori con soddisfazione. E giorni fa anche una cosa simile (autostart) su una versione IP66. Mi è bastato impostare quel Ad-10 come dissi, e ovviamente i comandi da ingressi (che però è di default drV=1 e P1 = Fwd). Fiorentino doc,o meglio campigiano doc ma mangio trucioli di legno per campare,gli inverter sono una una pietra sul mio cammino sulla quale ci'ho battuto tante di quelle ginocchiate che comincia a garbarmi.Se vi servono consigli sui mobili o serramenti sono più affidabili che con gli inverter 🤣 Basta digitare Fabio Magheri su Google
fabiozz Inserita: 11 gennaio Autore Segnala Inserita: 11 gennaio Ho un problema simile con un inverter Commander SE 220V 1.5kw,errore HF03 cioè la ventola,ventola a 3 poli,sostituita ma all avvio va subito in HF03 inabilitando il tastierino da manuale,c è un modo per resettare l inverter in altro modo visto che il manuale dice solo di scollegarlo dalla linea per riavviarlo dopo l errore? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 11 gennaio Segnala Inserita: 11 gennaio Fabiozz è un altro inverter quindi serve aprire una nuova discussione con un titolo adeguato.
fabiozz Inserita: 12 gennaio Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 9 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Fabiozz è un altro inverter quindi serve aprire una nuova discussione con un titolo adeguato. Ok grazie
Messaggi consigliati