david23 Inserito: 23 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2023 Salve a tutti, Ho un citofono Comelit del quale non riesco ad identificare il modello preciso, per configurare ring intercom ne ho selezionato uno della stessa marca che abbia gli stessi ingressi (S, 2, 3, 4, P1, C, P2) ed ho collegato i fili in maniera corrispondente con il cavo A. Funziona correttamente (audio rispondendo alle chiamate e apertura porta ok), ma la chiamata e relativa notifica arriva sempre quando viene suonato qualsiasi citofono condominiale, non solo il mio. Allego alcune foto, qualcuno ha idea di come risolvere? Collegamenti attuali: A6 -> S A5 -> P1 A3 -> 3 A2 -> 2 A1 -> 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
david23 Inserita: 27 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2023 Risolto mettendo 2 diodi zener 4V3 in controfase ( - + + - ) su ingresso S verso pin A6, soluzione trovata su facebook, sembra sia un problema diffuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati