MEDEOX Inserito: 25 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2023 Premesso che non sono un elettricista. ho il citofono del condominio che suona da solo ogni tanto, ormai tengo la cornetta staccata. Vorrei sostituirlo con un altro (magari smart) ma basta che riattacco i cavi o devo programmarlo anche?per la parte smart non ci sarebbero problemi che son capace avete dei modelli da consigliarmi? o magari un sistema per ripararlo! vi allego foto del citofono in questione grazie a tutti per l’aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 25 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2023 Conosco bpt in maniera supergiciale però quello è un sistema bus quindi devi mettere lo stesso modello o comunque un citofono compatibile con quel sistema. Essendo un sistema bus devi programmarlo. Mi sembra che la programmazione va fatta dal posto esterno. Ti conviene rivolgerti a chi ha la manutenzione dell'impianto. Anche perché magari il tuo problema non dipende dal citofono ma dal posto esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEDEOX Inserita: 25 maggio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2023 Era per evitare di spendere 300€ di lavoro e rimettere la stessa ciofeca di citofono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola.comino Inserita: 4 gennaio Segnala Share Inserita: 4 gennaio ciao MEDEOX, anche io sto cercando una soluzione alternativa: scriviamo sotto le proposte che troviamo? ho appena mandato una mail ad un installatore CAME e tra poco cercherò una soluzione con VIMAR. A risentirci, un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEDEOX Inserita: 26 giugno Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno sei riuscito poi? io ancora in alto mare. avete dei modelli alternativi da consigliarmi???? grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati