Fezza Inserito: 25 maggio 2023 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2023 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho erroneamente risposto ad una discussione già aperta così apro questa Mia moglie mi ha detto che l'aspirapolvere in oggetto non funzionava più, così l'ho aperta ma non ho notato nulla di che. Solo dopo avermela fatta aprire mi ha detto che "ha sentito odore di bruciato" e quindi ho il timore si sia bruciato qualcosa della scheda, io però non sono un tecnico e non so come verificare se e cosa e' successo. Sono però pronto ad imparare, comprando anche qualche piccolo utensile che mi possa tornare utile. Mi sapete dire cosa fare? Da cosa devo partire per capire cosa é successo e quali strumenti devo usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 25 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2023 Sarebbe utile vedere qualche foto, anche della scheda. Comunque, partendo dal cavo di alimentazione e passando poi alle parti interne, visivamente si nota qualcosa di bruciato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati